Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

domenica 1 marzo 2009

Brescello 2 - Boca Barco 1

Marcatori: 40' Nadi, 21' s.t. Barbaro 40' s.t. Nadi.

Grande grandissima partita del Boca Barco sul glorioso campo del Morelli di Brescello. Contro la seconda in classifica, i gialloblù guidati da un Caracalla immenso rischiano di portare a casa un punticino più che meritato, ma sono purtroppo costretti a capitolare per uno straordinario colpo di biliardo dell'esterno Nadi. Nonostante la sconfitta, oggi è una splendida partita da ricordare sopratutto perchè finalmente si è vista una squadra unita, che al di là dei limiti strutturali ha lottato con le unghie e con i denti per riuscire a portare a casa qualcosa di buono. Ora se per un mesetto ci alleniamo bene, numerosi, concentrati, ci sono ancora sei gare per togliersi soddisfazioni importanti. Bravi ragazzi, bisogna ora mettere la stessa voglia e grinta durante la settimana e il prossimo sabato!

P.S.: Ringraziamo, nel caso che passino da queste pagine, la dirigenza del Brescello per la straordinaria disponibilità e cordialità dimostrata nell'ospitarci. Vi aspettiamo a Barco per rendere il favore!

Cirillo 6.5: compie una straordinaria parata in una sorta di shoot-out contro l'indemoniato Nadi. Sul primo gol certo avrebbe potuto fare meglio ma l'attaccante ha comunque tirato in porta dall'interno dell'area completamente smarcato. Sul secondo gol, arriva a sfiorarla con le dita ma non basta per evitare un gol straordinario.
Biagini 7.5: Semplicemente: THE WALL. Prestazione superlativa che riscatta quella di 7 giorni fa piuttosto opaca.
Mencocco s.v. : peccato per l'infortunio lampo, la sua corsa avrebbe fatto comodo.
Grasselli 6: tra i colpevoli sul primo gol, concede anche il brivido di una traversa al Brescello. Però è instancabile, macina chilometri e si guadagna la sufficienza per abnegazione alla causa.
Benassi 6: fatica terribilmente a contenere l'avversario di turno, però se la cava grazie anche all'aiuto dei compagni. Appare un pò appesantito.
Montanari 7: Nella contea di Peppone e Don Camillo si è visto finalmente il Riccardo in grado di comandare la difesa con concentrazione e personalità. Speriamo non rimanga una prestazione isolata.
Vecchi 6: l'infortunio lo penalizza oltremisura. Non c'erano più cambi e ha stretto i denti , ma ovviamente non poteva combinare un granchè.
Caracalla 8.5: una partita mostruosa. Semina "sombreri" nel primo tempo, comanda il centrocampo nella ripresa. Batte i rinvii, le punizioni, contrasta gli avversari, rilancia l'azione, finisce stremato. Ieri ha dimostrato di poter essere un giocatore da categoria. Se inizia a maturare ogni lunedì e ogni giovedì.
Rabotti 6.5: non getta mai la spugna. Unico attaccante superstite, insegue ogni pallone e morde ogni difensore. Presenza importante anche se poi non gli si può chiedere la lucidità.
Pignedoli 6.5: nel primo tempo non ingrana, poi sale in cattedra. E fa la differenza. Quando gioca così, con questa intensità, è fuori categoria.
Fusari 6.5: diligente, si accorge che il le misure del campo renderebbero impossibile la sua abituale onnispresenza. Così abbassa l'elmetto e si mette in trincea a lottare coi compagni.
Amato 6: mezz'ora in un ruolo non suo con dignità e sacrificio. Poi il solito fastidio all'adduttore lo blocca.
Barbaro 6.5. che in realtà sia un terzino???? Gioca una ottima gara in copertura, soffrendo per l'inadeguatezza fisica al ruolo ma sopperendo con grande acume tattico. Poi trova il gol "di rapina" che illude il Barco di strappare un punticino al Morelli.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...violi mi ha emozionato......ahah dopo tnti cichetti una soddisfazione grazie!!!!