Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

sabato 7 marzo 2009

Boca Barco 1 - Barcaccia 2

Marcatori: 4' p.t. Giorgione, 1' s.t. Zampou, 41' s.t. Gualtieri.

Che nervoso, che rabbia! C'ho i nervi che sono tesi come corde di violino dopo l'ennesima sconfitta all'ultimo secondo con un fuorigioco chilometrico che l'arbitro non ha visto. Il Barcaccia è quarto in classifica, il Brescello secondo, il Gattatico primo, ma il Boca Barco ha sempre messo tutti in difficoltà. Questo mi fa schiumare di rabbia perchè con altri atteggiamenti al quarto posto potevamo esserci anche noi. Abbiamo sbagliato tutto in questa stagione, l'abbiamo buttata nel cesso senza un motivo, a parte la poca voglia. Guardando dentro voi stessi saprete che è così. Ora mancano 5 giornate e voglio salvare la faccia di questo campionato, riassettare una classifica per ora impietosa. Spero che sia anche il vostro proposito, darci dentro e dimostrare alle altre squadre e a voi stessi che valiamo di più di un merdoso terzultimo posto in classifica. Ma non può essere una soddisfazione giocare bene e perdere, la soddisfazione è giocare bene e vincere, pareggiare, migliorare quei nove punti di merda che ormai sembrano scolpiti nel marmo. Forza ragazzi , un pò di orgoglio, anche per voi, mi sembra il minimo darci dentro! Anche perchè io terz'ultimo non voglio arrivarci: voi sì?

P.S. :Oggi avete fatto schifo, sembravate la squadra dei frati cappuccini quando fa le amichevoli di beneficienza contro la nazionale cantanti di Morandi e Mogol. Credo sia stata la partita di calcio più brutta con le due squadre più indegne che io ricordi.

Cirillo 7: partita fantastica, puntuale nelle uscite, sicuro nelle prese. Sventa una punizione pericolosissima ed è sempre attento.
Biagini 5: arruffone, confusionario. Poco lucido, dà dei calcioni al pallone a caso e sbaglia spesso il tempo del fuorigioco.
Grasselli 5: si fa anticipare di testa in occasione del primo gol. Poi non combina granchè.
Fusari 5.5: oggi ci mette tanto cuore come al solito ma non innesca geometrie.
Benassi 5: primo tempo da brividi, spesso mal piazzato e lontano dall'avversario diretto.
Montanari 6.5: si trova alla guida di una difesa che fa acqua da tutte le parti. Siccome sbaglia relativamente poco, si merita però la sufficienza.
Vecchi 5: irritante nel primo tempo, in cui non ne azzecca una. Nella ripresa invece riesce perlomeno a evitare ripercussioni fisiche per la sua indolenza.
Caracalla 5.5: malissimo anche lui in una giornata in cui l'intero centrocampo fa di tutto per meritare insulti.
Rabotti 5: si impegna e questo gli permette di nascondere la terribile assenza di spunti vincenti. Agghiacciante la sua banana che regala al pubblico poco prima di essere giustamente sostituito.
Avena 5: sembrava avesse voglia di trasfersi in un altro continente piuttosto che giocare al pallone.
Di Renzo 5: primo tempo in cui credo non abbia mai sfiorato un pallone se non una volta forse per battere una rimessa laterale.
Zampou 5.5: Lazzaro si alza e cammina. Trova il gol con una splendida azione personale e poi finisce la benzina immediatamente.
Barbaro 5.5: gestisce qualche pallone, ma non trova mai lo spunto per innescare gli attaccanti.
D'orso s.v.: ha giocato 20', ma il pallone non è mai transitato nella sua zona.

Nessun commento: