Amichevole di lusso al Guerrino Barani di Barco. Parte in modo vergognoso l'undici di casa, che prende subito un bel golletto e prova a regalarne almeno altri tre agli ospiti ch eperò rifiutano il generoso omaggio. La prima frazione è la solita prestazione vergognosa dell'undici gialloblù, privo di inventiva e di senso tattico. Unico momento decente l'azione che porta al meraviglioso gol di Bondavalli, con due-tre scambi in velocità dignitosi e una bella conclusione secca. La ripresa porta in dote voglia di muoversi e darsi da fare e il Barco trova i due gol che consentono di arrivare al pareggio. Subito è Richard (non vediamo l'ora che ritorni disponibile) a trovare uno stacco imperioso su calcio d'angolo che consente di accorciare le distanze. Poi è un D'orso ritrovato a superare in velocità la difesa di rosso vestita e a timbrare per il tre a tre finale. Voti brevi che è ora di uscire per andare a F....
Cirillo 6.5: è un buon momento per il nostro Francescone, mai bello a vedersi ma ultimamente efficace.
Di Renzo 5: stralunato, testa da un'altra parte.
Mencocco 6: bene fino al cambio.
Coppeta 6--------: sufficienza risicatissima per l'impegno che ci mette e perchè è comunque mezzo infortunato.
Fusari 7: un leone in un prato di gazzelle.
Napolitano 5.5: appesantito ed affaticato. I piedi sono sempre sopraffini e anche la visione di gioco. Il fiato è invece in difetto.
Mango 9: mostruoso, non c'entrava niente (ahinoi) con tutto il resto della truppa in campo, sia da una parte che dall'altra.
D'orso 6.5: un ottimo secondo tempo, scattante in profondità e pronto nel convertire in rete.
Caracalla 6: CHE VOGLIA DI GIOCARE!
Bondavalli 7: vuole spaccare il mondo e si mette a battagliare con chicchessia su tutto il fronte offensivo. Quando ha questa personalità è un giocatore prezioso.
Baah 7.5: mamma mia quanto ci manca. Il Boca Barco senza di lui è insapore come gli spaghetti senza pomodoro.
Avena 6: giornata ordinaria, fantastico nella percussione del primo gol.
Barba 6: tiene la zona con dignità. Un ritorno che riempie di ottimismo.
Benassi 6.5: gioca con sorprendente tranquillità una ripresa molto positiva.
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento