Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

sabato 2 maggio 2009

In una delle più brutte partite che mai siano state disputate, il Boca Barco fa il minimo sindacale, riuscendo nell'epica impresa di gettare alle ortiche una partita vissuta sempre in vantaggio , ma dove Fusari e compagni tentavano pure l'impossibile per riuscire ad essere puntualmente recuperati. Il punticino ci consente comunque di evitare l'ultimo posto per due anni di fila, e visto l'andamento degli allenamenti da novembre in poi direi che è un risultato comunque notevole.

De Bei 6.5: prestazione "monstre" fino al brutto pasticciaccio del secondo gol, dove assieme al resto della difesa lascia scivolare dentro il pallone. Comunque una sicurezza, la Juniores del Barco riparte da lui.
Biagini 5: svolazza di quà e di là senza azzeccare mai anticipi, tempo dell'intervento, posizionamento. Considerando quanto fossero scollati i reparti tra loro, glielo si può perdonare.
Grasselli 6: inspiegabilmente, gioca meglio a sinistra che a destra. Una prestazione dignitosa, senza acuti ma molto attenta.
Fusari 5.5.: palla incollata ai piedi, sguardo fisso sul pallone, poco senso tattico. Giornata storta pure per lui.
Benassi 5: nel primo tempo contiene bene il pericoloso avversario. Nella ripresa invece ogni intervento è affannoso, e anche qualche bella discesa palla al piede non cancella le sbavature.
Avena 5: svogliato ed inspiegabilmente stanco, sbaglia rinvii e disimpegni. Non pareva lui.
Vecchi 5: in fascia, non sa dove stare. In mezzo, vaga nelle praterie. Passarla, manco morto. Arrabbiarsi coi compagni, è un dovere. Finale di stagione negativo.
Caracalla 5: assente ingiustificato per 3/4 di partita, gioca solo a sprazzi, quando gli riesce qualche recupero esaltante per la sua psiche così complessa. Forse sfinito dalla partitella del giovedì dove pur dando tutto ha dovuto soccombere davanti alla forza del suo viceallenatore.
D'orso 7: va via a mille, altro passo rispetto ai rivali. Timbra il cartellino per la prima volta in stagione e forse avrebbe potuto dare di più in questo campionato.
Amato 6.5: poco servito, fa quello che deve, cioè il gol, e mette un pò in apprensione i difensori avversari con qualche giocata.
Novellani 5: riesce ad uniformarsi alla pessima prestazione dei compagni di reparto. Rilancia poco o nulla l'azione, è fragile diga in mezzo al campo. Rimane comunque un giocatore su cui puntare fermamente.
Di Renzo 6.5: il suo ingresso fornisce vigore e spinta sulla corsia di destra. Pennella al centro il cross che porta al terzo gol.
Rabotti 4: in superiorità numerica perde la testa facendo una colossale STRONZATA impedendo il cambio con Bondavalli e costringendo i compagni a provare l'assalto finale con un'unica punta.
Montanari 5: impalpabile, a momenti non ti accorgi neppure di averlo inserito in campo. Senza cattiveria e mordente, ma in questa stagione dall'inverno in poi la sua testa è da un'altra parte.
Torre 7: che dire, gioca dieci minuti e segna un gol che potrebbe portare al successo. Disperso a metà stagione per motivazioni oscure (ricordiamo che al momento della sparizione era capitano della squadra) lascia l'amaro in bocca ai due allenatori che credevano molto in lui e nelle sue capacità. Da chiarire il suo futuro.
Bondavalli e Barbaro: dispiace molto non averli potuti inserire in campo. Purtroppo la partita di oggi è girata in modo strano e non arrivare ultimi era troppo importante. Rimangono comunque nei piani degli allenatori per l'Under 21 del prossimo ano. Cercheremo di valorizzarvi!

Classifica marcatori stagionale definitiva:
Fusari 4 reti
Baah 4 reti
Amato 3 reti
Torre 2 reti
D'orso 1 rete
Avena 1 rete
Novellani 1 rete
Montanari 1 rete
Rabotti 1 rete
Bondavalli 1 rete
Barbaro 1 rete
Zampou 1 rete


In settimana prometto pagellone definitivo e valutazione dell'annata.
Buona prosecuzione di stagione, vostro vicemister!

Nessun commento: