Indegna prestazione gialloblu. Squadra soverchiata dalla rivale, molto più attenta affamatata concentrata e sopratutto molto più gruppo compatto. Noi come al solito non riusciamo ad andare oltre le prime difficoltà. Abbiamo iniziato bene poi appena preso il gol ci siamo abbattuti, abbiamo perso lucidità e siamo andati in bambola, prova ne è che appena raggiunto il pareggio non siamo nemmeno riusciti a farlo durare.
Male male male. Peccato però ora pensiamo all'ultima gara che sarà fondamentale per evitare l'ultima piazza, poichè per i valori tecnici che abbiamo non meritiamo di finire in fondo alla graduatoria. Un pizzico d'orgoglio per evitare l'umiliazione!
De Bei 6.5: piglia 4 gol su cui non può nulla, ne evita altri due con begli interventi.
Grasselli 4: giornata storta in cui capisce poco o nulla. Ci mette molto impegno ma proprio non trova quasi mai la giocata giusta.
Benassi 5: al primo errore spegne il cervello e si agita. Anche quando poi fa cose positive non ritrova mai la fiducia in sè stesso. Inspiegabile questa mancanza di autostima poichè gli allenatori lo stimano come tutti i compagni.
Fusari 6: credo stia contando i giorni che mancano ad un nuovo anno sportivo, che gli dia le soddisfazioni che merita per capacità ed impegno.
Biagini 5: lascia a casa la bussola e perde spesso l'uomo. Mal posizionato, agitato, in giornata fortemente negativa.
Montanari 5: inizia bene e poi si spegne alle prime difficoltà senza riuscire a far valere la sua personalità che cova latente da all'incirca due anni. Aspettiamo che scendano i maroni.
D'orso 5: poche occasioni per mettersi in luce, attorniato dal deserto più assoluto. Nessuno spunto personale.
Novellani 5.5: il migliore nel primo tempo si eclissa nella ripresa, finendo nelle pieghe di una partita globalmente storta.
Vecchi 5: si impegna solo quando vuole o quando non è distratto dal chiacchiericcio insolente verso i compagni. Deve concentrarsi di più sul calcio giocato ed accettare i limiti di chi gli gioca a fianco.
Avena 7: grandissima partita, torna per un pomeriggio il Pietro dello scorso anno, ispirato e sfrontato quando serve. Ha ritrovato la strada giusta.
Barbaro 5.5: tiene bene la sua zona migliorando sull'interpretazione del ruolo a lui nuovo. Però non lancia mai le punte e non dimostra l'abilità tecnica che possiede.
Barba 6: nel naufragio totale si salva con la voglia di chi mancava dal campionato da parecchio tempo.
Amato 6: trova il gol del momentaneo pareggio, si rende pericolo in altre due occasioni.
Dall'Asta 6: un quarto d'ora da interno senza perdere mai di vista la zona di competenza e con qualche dribbling pregevole.
Rabotti 5: sbaglia tutto o quasi.
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento