Una prestazione direi superlativa dei giovani gialloblù, che tengono accesa la partita per almeno un'ora contro avversari davvero di un'altra categoria. Troppo diverso il passo per pensare di poter uscire con qualche punto contro una squadra di tale rango e capacità. Ma si è vista personalità, voglia di lottare, concentrazione, che spero siano i segnali che qualcosa sta cambiando.
Cilloni 7: finalmente un portiere vero, che urla, che esce, che guida i compagni, che rinvia, che mostra personalità. Averlo sarebbe importante per noi, e credo che a Barco uscirebbe valorizzato più che altrove, perchè gode di grandissima considerazione. (Sviolinata sperando che rimanga!!!)
Coppeta 5: il suo avversario diretto era oggettivamente immarcabile, straordinario giocatore.
Zampou 6: il gol è probabilmente il più bello nella storia del Boca Barco. Averlo per tutto l'anno sarebbe uno dei migliori acquisti per noi.
Fusari 5: grandissima partita ma quando uno ha la fascia sul braccio deve onorarla e non può perdere la testa come ha fatto ieri nel finale.
Benassi 5: complessivamente non gli si poteva chiedere di più, il numero 9 del Noceto avrebbe faticato a marcarlo chiunque.
Grasselli 6.5: nota lieta della serata. Parla come al solito rompendo i coglioni oltremodo, però spinge sulla fascia proponendosi con continuità.
Vecchi 4.5: irritante nel suo dribbling privo di concretezza.
Govi 5.5: ha grandissime potenzialità, ieri ha faticato molto ma d'altronde contro aveva una mediana formidabile per qualità fisiche e tecniche.
Torre 6: tiene in apprensione la difesa avversaria con la sua caparbietà. Non molla un centimetro fino alla fine, generosissimo.
Avena 8: se la barca non fa acqua da tutte le parti è per la mostruosa partita del libero che non è un libero -o forse lo è e non lo sa-. Ieri davvero strepitoso, una gioia vederlo cresciuto così tanto da non sfigurare in questi palcoscenici.
Mango 5.5: ci si aspettava da lui qualche giocata ad effetto in più, ma è stato spesso costretto al lavoro sporco a centrocampo allontanandosi dalla porta.
Di Renzo 5.5: ci mette anima, cuore,scivolate, spaccate, spalle, cosce e quanto ha a disposizione ma il numero 10 dei Crociati era davvero impressionante, impossibile contenerlo.
Dall'Asta s.v.: non ha tempo nè occasioni per lasciare il segno.
Comunque complimenti per quello fatto ieri sera, nonostante la sconfitta e il risultato anche un pò pesante abbiamo fatto vedere di voler dare una svolta. L'anno prossimo speriamo sia quello buono. (e se Mango, Govi, Cilloni e Zampou vengon definitivamente e costantemente con noi è già un bel punto di partenza!)
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento