Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

domenica 15 novembre 2009

Saturno Guastalla 2 - Boca Barco 3

Grande vittoria in riva al Po che consente FINALMENTE al Boca Barco di agguantare il quarto posto in classifica che significa play-off. Gara dai mille volti e zeppa di difficoltà ma risolta con piglio e tranquillità d'animo dal Boca, che anche nei momenti bui ha reagito con vigore ribaltando le sorti della partita. Ora sotto con gli allenamenti per arrivare al Big Match contro la Reggio Calcio carichi e preparati.

Cilloni 8: partita perfetta. 2 grandi parate, due uscite importanti e rigore neutralizzato. Migliore in campo ex-aequo con l'imprendibile Mango.
Bortolazzi 4: combina disastri a non finire in collaborazione con il collega di svolazzi Borghi. Giornata storta, capita.
Borghi 4: un novello Gresko in salsa barcaiola. Non ne azzecca una fino alla sostituzione. Probabilmente sceso dal letto col piede sbagliato, si rifarà.
Fusari 6.5: gara di grande sostanza e sacrificio inventandosi ala sinistra per l'emergenza.
Gozzi 6.5: bene fino al momento in cui il pollicione fa crac e lo mette fuori causa per un mese. Peccato perchè il suo rendimento era in continuo crescendo.
Govi 6.5: partita favolosa macchiata da un fallo ingenuo sulla linea di fondo e dalla "Ciccata" in occasione del tre a due. Soffre gli ultimi dieci minuti?
Mango 8: Il Maicon del campionato Under21, oggi favoloso. Propositivo offensivamente, attento e preciso nella linea dei quattro difensori, micidiale sui piazzati.
Napolitano 7.5: regia lucida e assist al bacio in occasione della prima rete. Corre come un dannato e copre porzioni di campo infinite, con il fido scudiero Spigarelli costruisce una mediana insormontabile.
Damian 6.5: solita partita da unica punta isolata, coprendo il fronte offensivo con fisicità e agonismo. Spina costante e minaccia perenne per i marcatori avversari.
Sovans 7.5: stop di esterno collo, finta di corpo, contrasto vinto in mezzo a due avversari, doppio passo sull'uscita del portiere e piatto comodo a porta spalancata...sublime.
Doku 7: muraglia umana insormontabile, fasci di muscoli esplosivi. Grandissimo giocatore per la categoria.
Zampou 7: il suo ingresso cambia la partita. Sfonda sulla sinistra con continue sgroppate, si fa trovare puntale in chiusura.
Spigarelli 7: pare che uno strano scherzo del destino l'abbia separato alla nascita da Napolitano...ritrovatisi insieme, l'intesa a centrocampo è degna delle coppie celebri Gattuso-Kakà, Deschamps-Zidane, Totti-De Rossi...
Grasselli 7: commette migliaia di errori nel palleggio ma corre come un indemoniato su e giù per la corsia, abbinando grande applicazione a vigoria e intensità.
Amato 6.5: gioca 8 giri di lancette ma crea due occasioni da rete. Sempre pronto a colpire.
Stracquadaini 6: la mangiatona che poteva chiudere il match è errore da matita blu. Però svaria bene sul fronte offensivo giocando la trappola del fuorigioco.


Galileo 22
Marzolara 15
Gualtierese 13
Boca Barco 11
Reggio Calcio 10
F.F. Calerno 9
Saturno Guastalla 7
Ambrosiana 4

1 commento:

Anonimo ha detto...

E SaBatO si va a BarcAccia seee !!