Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

sabato 31 ottobre 2009

Boca Barco 5 - Ambrosiana 0

Chierici prende spunto da Mazzarri e ridisegna il Boca con un 3-5-2. Non è dato sapere se sia stato solo il cambio di modulo a giovare finalmente ai ragazzi barcaroli,oggi finalmente in grado di concretizzare l'enorme mole di gioco sempre e comunque creata anche nelle uscite precedenti.
Ovviamente non si è fatto nulla vincendo oggi...è solo il primo passo di una lunga rincorsa!
Anche perchè non siamo fenomeni adesso come non eravamo brocchi prima.
Oggi gli episodi ci han girato finalmente a favore, ma come sarebbe andata se non fossimo andati in vantaggio subito e il loro portiere non avesse commesso la tremenda gaffe? Magari sarebbe stato l'ennesimo sabato di sterile assedio. Quindi calma e voglia di migliorare, di impegnarsi e di volare verso le zone dove dobbiamo stare.

Cilloni 6.5: compie due soli interventi ma lo fa con grande sicurezza e precisione.
Bortolazzi 7: pilastro della difesa, oggi gioca in maniera esemplare dimostrando di essere entrato in forma. Sicuro dei suoi mezzi, carismatico, grande innesto.
Borghi 6.5: buonissima prestazione di grande quantità. Motorino instancabile, fa entrambe le fasi (difensiva e offensiva) con generosità.
Fusari 7: venti minuti per capire il nuovo ruolo e poi prende in mano il centrocampo con la personalità e la grinta che possiede. Gran gol.
Gozzi 7: perfetto. Come sempre d'altronde. Non sbaglia mai una gara.
Govi 7: l'intesa con Gozzi inizia a divenire ottimale. I risultati si vedono.
Grasselli 7: continua il grande periodo di forma. Anche oggi indemoniato sulla fascia di competenza.
Napolitano 6.5: lucida regia in mezzo al campo. Imposta e rilancia con i tempi giusti.
Damian 8: tripletta da bomber di razza. Da stasera capocannoniere del team, il suo ritorno è manna dal cielo per l'asfittico attacco gialloblù.
Sovans 8: semplicemente incantevole per classe e inventiva. Marziano.
Spigarelli 7: dovrebbe avere dai 6-7 polmoni per quanto ricuce e organizza il centrocampo con il suo instancabile ed incessante movimento. Coglie una traversa e il suo piedino è in vena di meraviglie.
Doku 6.5: apporta quantità e rinforza la mediana.
Mango 7: in venticinque minuti banchetta con i resti della fascia sinistra rivaltese.
Amato 7: di stima poichè conosco appieno le potenzialità. Se solo le coppe gelato non ce lo rubassero, l'uomo gol lo avremmo in casa.
Migliore 6.5: un paio di spunti per riprendere confidenza col prato.

Nessun commento: