Marcatore: 31' s.t. Mango
Peccato, perchè per 90 minuti abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco e abbiamo concretizzato poco o nulla di quanto costruito (cioè miliardi di palle-gol). Comunque la strada è quella giusta e credo non ci si debba preoccupare troppo di classifica e cifre: il gioco c'è, i valori tecnici anche, i risultati arriveranno. Continuiamo a lavorare bene e ad esser fiduciosi.
Cilloni s.v.: mai impegnato in tutto l'arco del match.
Doku 6: si limita al compitino, e sbaglia anche qualche facile appoggio. Da lui ci si aspetta di più.
Zampou 6: primo quarto d'ora nel vivo dell'azione e con un paio di affondi in velocità con cui va vicino alla realizzazione. Poi cala alla distanza.
Fusari 6.5: finalmente riportato nel suo ruolo originario, si conferma la solita ruspa in grado di recuperare di riffa o di raffa miliardi di palloni. Nel secondo tempo domina la scena.
Gozzi 6.5: gli attaccanti avversari non sfiorano mai il pallone.
Govi 6.5: idem come sopra.
Sovans 6.5: ubriaca di veroniche i gualtieresi che gli stazionano intorno, e appoggia il gioco con superba maestria. A volte eccede nei tocchi, e rallenta un pelo l'azione.
Napolitano 7: scambi in velocità, tiri in porta, coperture per i terzini che son saliti, aperture di campo: insomma, partita da mediano completo.
Stracquadaini 6: sufficienza di stima perchè l'impegno è encomiabile. Però incide sempre poco, deve essere più cattivo e "stronzo".
Mango 6.5: indovina una punizione imparabile, si divora un gol da pochi passi, gioca solo il secondo tempo. A fasi alterne, come sempre.
Grisi 6: fa a sportellate, per rubare i termini a Guido Meda, per tutto il match. Per tr-quattro volte manca di millimetro l'appuntamento col gol.
Badji 5.5: adattato attaccante, deve snaturarsi perchè spalle alla porta e senza venire incontro al pallone lui fatica ad incidere.
Spigarelli 6: solita aggiunta di corsa e determinazione nell'assalto finale.
Borghi 6: sparacchia qualche rinvio con la grinta che lo contraddistingue.
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento