Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

mercoledì 21 ottobre 2009

Virtus Calerno 2 - Boca Barco 1

Incredibile sconfitta contro una squadra di fabbri ferrai capaci soltanto di tirare il pallone più lungo e lontano possibile. Il Calerno ha dimostrato come mettere insieme più di tre passaggi in una partita sia assolutamente insignificante ai fini del risultato finale. Dopo il primo gol siglato su di una azione viziata da un fuorigioco di circa 290 metri, che pure una talpa cieca dormiente sottoterra sugli altopiani andini avrebbe fischiato, l'unica dormita del Boca è stata punita dal calcio di punizione dello specialista locale, che ha abilmente sfruttato il pisolone di Cilloni. Che dire, torniamo a casa per l'ennesima volta con le pive nel sacco, ma rimaniamo convinti che la strada DEL GIOCO sia quella che ci premierà alla fine della stagione. Speròm.

Cilloni 5: il secondo gol è un paperone colossale, poichè appostato troppo fuori la linea di porta. Peccato, perchè poco prima si era superato con un superintervento su una splendida rovesciata del dieci calernese.
Doku 5: involuto in maniera preoccupante. Dovrebbe fare la differenza, invece si nasconde nel grigiore generale.
Gozzi 6.5: solita sicurezza. Soffre qualche volata dei due punteros calernesi, invero nemmeno scarsi se soltanto venissero serviti con palloni più bassi dei 25 metri dal suolo. Lui chiude comunque ogni varco.
Gozzi 6.5: sempre più difensore, partita da vero capitano in cui sbaglia poco o nulla.
Borghi 5.5: molto propositivo, attento anche in fase di chiusura. Peccato per i frequenti errori in fase di appoggio all'azione del centrocampo, altrimenti avremmo volentieri alzato il voto.
Fusari 6: raccoglie e sradica mille palloni, ma ha il vizietto di reimpostarli spesso in maniera imprecisa.
Napolitano 6.5: il migliore del centrocampo, i suoi duetti nello stretto con le punte sono gli unici lampi di luce offensivi del Barco degni di nota.
Grasselli 7: freddo sul gol e bravo a far vedere come nonostante la lontananza dal campo non si sia scordato i fondamentali. Un bel rientro.
Mango 5: preso per fare la differenza, regala solo alcuni numeri per il pubblico (davvero patetico) senza riuscire ad incidere.
Grisi 5: si innervosice perchè vede l'azione arrivargli sempre ad un passo per poi ripartire dalla distanza. Errore grave l'espulsione poichè chiude il match.
Spigarelli 5.5: non trova la zona in cui poter far male. Si arrabatta arretrando ad oltranza, col risultato di lasciare Grisi in preda a crisi di solitudine.
Stracquadaini 5: gli capitano due palloni certo non facili, ma lui li gioca nella peggior maniera.
Badji 5: prima largo, poi punta, poi ala, poi mediano. Sempre sballottato, inizia a perdersi.
Vecchi 6.5: convincente ingresso con discese sul fondo pericolose. Di rientro dalla Juniores, potrebbe essere l'asso nella manica nelle prossime uscite?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che gusto!! strano che perdete, non mi sorprende nemmeno un pò!!

Anonimo ha detto...

Neanche a me sorprende che tu sia finocchio e che tua madre faccia i bocchini col culo.

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaahahahah finocchiiiiiiii rosiconiiiiiii!!!

Anonimo ha detto...

rosiconi x cosa stronzo??