Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

sabato 18 ottobre 2008

Boca Barco 0 - Cab Montecchio 1

Marcatore: Barbieri 36' s.t.

Un Boca Barco dall'enorme cuore ma dal disordine tattico eccessivo lascia come al solito (quando giochiamo in casa) punti per la strada. Peccato perchè la partita era stata nell'insieme equilibrata. Mi è piaciuta molto la voglia e la grinta che abbiamo messo in campo, la determinazione nel provare a vincere nonostante le difficoltà e le assenze. Purtroppo oggi avevamo decisamente le idee annebbiate e non abbiamo organizzato uno straccio di manovra, sparacchiando palloni in avanti nella speranza che Renato o Richard inventassero qualcosa. In un match molto brutto dal punto di vista qualitativo vince chi ha fatto qualcosina in più per meritarlo.

Cirillo 8: grandi parate a salvare il risultato, specie nel primo tempo dove si supera in due interventi. Spettacolare l'anticipo in uscita nella seconda frazione, sbaglia il posizionamento nell'uscita sul gol avversario ma direi che da quella distanza non gli si può certo imputare colpe.
Benassi 5: perde l'uomo in occasione del gol (c'era fuorigioco ma non certamente voluto da parte del buon Benny) ed è poco pulito negli interventi e nei rinvii.
Mencocco 6.5: spinge e copre benissimo sulla fascia. Uno dei migliori.
Coppeta 5.5: spesso fuori posizione, gli scappa anche qualche fallo ruvido. Soffre le volate del n°7 avversario.
Montanari 6: coperto poco dal centrocampo, si salva spesso grazie ad interventi acrobatici. Qualche liscio come da copione ma nel complesso porta a casa la sufficienza.
Avena 6.5:puntuale nelle chisure, deciso nei contrasti, sta affinando anche la confidenza con il meccanismo del fuorigioco. Ormai è una certezza.
Di Renzo 5: primo tempo disastroso, non trova la posizione ed è sempre saltato dalle manovre avversarie. Meglio quando torna in fascia, ma è comunque appannato.
Caracalla 5: peggior partita che io ricordi. Sbaglia praticamente tutti i passaggi. Soffre l'assenza di compagni di reparto "puri".
Baah 5.5: incide poco, giostra spesso lontano dalla porta e non riesce mai a provare la conclusione.
Torre 7: due grandi azioni dove il portiere si supera, un palo che avrebbe potuto cambiare la storia della partita e una presenza pericolosa per la difesa avversaria. Purtroppo non è bastato.
Grasselli 5.5: si deve inventare mediano e fa quel che può. Non si risparmia in quanto a corsa e grinta, manca un pò di fosforo.
Barbaro 5.5: parte bene raccattando qualche palla e provando qualche lancio. La luce però si spegne presto e qualche errore in disimpegno sarebbe potuto costare caro.

Peccato peccato e peccato...le assenze ci hanno penalizzato, anche perchè cadute tutte in un unico reparto...però siamo una squadra di 20 tesserati e tutti avrebbero dovuto apportare il loro mattoncino per sostituire chi non c'era. Ripartiamo determinati che sabato prossimo dobbiamo assolutamente sbancare Ciano!

1 commento:

Anonimo ha detto...

scusate ma nn manka il voto di piè???