
...il Boca Barco Juniores rinasce dalle proprie ceneri! Dopo la vergognosa uscita di sette giorni fa, oggi finalmente una prestazione da uomini veri e tutti quanti dotati di 2 maroni grossi. Ora, questa vittoria non è il punto di arrivo di una settimana di merda ed ora invece il cielo è roseo e sereno! E' un punto di partenza per continuare a vincere. Abbiamo delle potenzialità, è arrivato il momento di tirarle fuori.
Marcatori: 17' Baah, 39' Avena
De Bei 7: due parate gigantesche come suo solito, oltre alla solita dose di sicurezza regalata ai compagni di reparto.
Grasselli 7: perchè sta zitto, perchè spinge lungo tutta la fascia, difende col coltello tra i denti e fa vedere cosa vuole dire mettere il cuore in campo.
Mencocco 7:dimostra di poter essere ampiamente affidabile in questo ruolo. Personalità in crescendo.
Fusari 7: perfetto interprete della mediana, attento a non sbilanciare la squadra e pronto a catturare miliardi di palloni.
Benassi 7: di testa, di piede, col petto è sempre al posto giusto al momento giusto. Spesso anticipa l'avversario. Inoltre ha attaccato sul muro in camera il secondo comandamento delle leggi di Violi:"il pallone nella nostra metà campo non rimbalza mai".
Montanari 6.5: due sbavature, poi se la cava col mestiere e con grande concentrazione.
Vecchi 7.5: uomo ovunque del centrocampo, spinge in campo aperto e "fa legna" al momento di chiudere la saracinesca al limite dell'area. Man of the match odierno.
Caracalla 7: quando sta bene, rimane concentrato e si impegna a fondo è un elemento che sposta gli equilibri.
Baah 7: fa ammattire come al solito tutti i suoi marcatori, spazia su tutto il fronte offensivo, segna un gol e ne divora un altro a tu per tu col portiere. In costante crescita.
Torre 7: inventa giocate sopraffine, torna sulla linea del centrocampo ad aiutare i centrocampisti, punge in area dispensando assist. Giornata ispirata da vero capitano.
Avena 6.5: nel primo tempo è assolutamente impeccabile, nella ripresa gli sfuggono due tre palloni fortunatamente resi inoffensivi dai compagni. Può giocare in qualsiasi ruolo, è una sicurezza.
Di Renzo 6: solita grinta e intensità, oggi si scorda però spesso di prestare attenzione alla sua posizione. Risulta comunque sempre prezioso.
Riganello 6.5: venti minuti da mediano gladiatore. Dimostra di avere non solo i piedi buoni e un'ottima visione di gioco, ma anche fisicità e nerbo.
Barbaro s.v.: pochi minuti per far rifiatare la squadra e tenere qualche pallone in zona tranquilla.
Coppeta s.v.: dispiace la manciata di secondi concessa. Serviva però perdere tempo e dare solidità alla difesa.
Mi sento di dire grazie a Biagini che è venuto a sbandierare, ad Antonio che è venuto in panchina con grande disponibilità e serenità, come anche lo stesso Cirillo. Quando si vince si vince tutti insieme, perchè insieme si è lavorato in settimana per ottenere il risultato. Bravi ragazzi, però non sentiamoci arrivati. Se riusciamo a stare concentrati per tutto l'anno siamo una squadra altamente competitiva.
2 commenti:
il numero 8, 6 e il 7 erano mostruosi... finalmente ho visto un bel barco dalla tribuna...complimenti a tutti!!!
ragazzi siamo stati grandi..abbiamo vinto e finalmente alziano un po il morale...ora xo dai ke s parte x vincere ake le prox..siamo forti e lìabbiamo fatto vedere...la prox voglio altri 3 punti...dai ke glie famo er culo!!! Grasso
Posta un commento