Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

sabato 13 settembre 2008

Boca Barco 0-Virtus Calerno 0

Note: Fusari espulso al 13' p.t., Grasselli espulso al 300' s.t.

Un buon Boca Barco, sicuramente con alcuni meccanismi da rivedere ma apparso in buona forma fisica pareggia con un Calerno arcigno e quadrato, ben chiuso in difesa e pericoloso in alcune ripartenze. L'arbitro non ha aiutato i giovani gialloblù, che si sono ritrovati sotto di un uomo per un'espulsione quantomeno affrettata. Al direttore di gara è poi sfuggita di mano la partita, il Boca Barco ha fatto cose che in campo non voglio vedere mai più (vero, Pietro?) ma se non altro ha provato fino in fondo a vincere. Il fischietto ha ultimato un pomeriggio storto facendo disputare nel secondo tempo 35 minuti + 3 di recupero, roba che non si vede neanche nel CSI.
Pagelle:
De Bei 8: la doppia parata che sbarra la strada al centravanti avversario è un gesto sensazionale, da applausi.
Grasselli 6: confusionario come al solito, si propone però con costanza, concentrandosi però più in fase d'attacco che di difesa. Espulsione ridicola e improponibile, è la prima volta in 2 anni che non dovrebbe essere espulso, ed invece è arrivata proprio oggi.
Zampou 6: due incursioni che creano allarme ai calernesi, e poi deve uscire per il dolore alla schiena.
Di Renzo 6: DEVE PARLARE MENO ma dà solidità alla retroguardia
Benassi 6.5: chiude con precisione e puntulità, manca di un pizzico di cattiveria perchè spesso si lascia addirittura sopraffare fisicamente dal rivale diretto.
Montanari 6.5: idem come sopra.
Caracalla 7: uomo ovunque, è la solita diga dalla grande volontà.
Avena 7 alla partita 0 al gesto nel finale: io concedo le attenuanti dell'arbitraggio non sempre perfetto, però certe cose non si fanno. Per la prestazione nulla da eccepire, attacca e difende, ruba palloni e imposta l'azione, è pronto per prendere in mano la squadra.
Fusari s.v.: stava dominando il centrocampo, quando è costretto da un rosso a lasciare i compagni anticipatamente.
Torre 6----------: perchè certi gol uno come lui non li può sbagliare.
Baah 7: fisicamente devastante, tecnicamente pronto per altre categorie, quando imparerà a fare meno il giocoliere e più il centravanti saluterà Barco.
Bondavalli s.v.: parte benino, poi viene sacrificato sull'altare della quadratura tattica.
Novellani 6.5: inventa due giocate d'alta scuola e copre intelligentemente la sua zona.
Barbaro s.v.: qualche minuto per far rifiatare la squadra e tenere in zona offensiva il pallone.

15 commenti:

River ha detto...

Non vorrei che si fraintendesse ciò ce ho scritto nel breve pezzo sulla partita: l'arbitro avrà sbagliato in alcune occasioni però l'amara verità è che noi tre occasioni per vincere la partita le abbiamo avute, e le abbiamo sprecate per poca freddezza sotto porta. In sintesi, quindi, l'avremmo potuta vincere lo stesso, quindi siamo stati noi che non abbiamo saputo andare al di là dell'ostacolo.

Anonimo ha detto...

La descrivo io la vostra squadra:
Fate caca'...

Anonimo ha detto...

il boca, grande rivelazione di quest'anno, contro un ottimo calerno ha subito molto sulle fascie dove sia il due e il tre loro erano otiimi terzini!!

River ha detto...

Non so se erano ottimi terzini,però sicuramente anonimo è un pessimo conoscitore della grammatica: fasce, senza la i, a meno che non volessi dire che abbiamo sofferto molto nell'accudire un neonato nella fase iniziale della crescita.

Anonimo ha detto...

Baah 7: fisicamente devastante, tecnicamente pronto per altre categorie, quando imparerà a fare meno il giocoliere e più il centravanti saluterà Barco.

Un po' di onestà, questo è solo uno dei tanti voti un po' alti, l'unico che si merita l'8 è il portiere, per la parata e per la fortuna sulla traversa sulla punizione...

Il Calerno ha perso 2 punti, contro una squadra che in 11 non stava in piedi, e in 9 peggio...

Speriamo che sia cola dei 7 titolari mancanti...

P.S. Il secondo allenatore doveva essere espulso, non si può reagire così...

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con quello che dice che il calerno ha perso due punti contro una squadra scandalosa come il boca barco.....
l'unico che merita un voto discreto è giustamente il portiere che ha fatto un mezzo miracolo!
sul gesto finale non ho parole!!!!!

Anonimo ha detto...

hahahahah...ke grandi commenti...hahahah...ma il calerno è proprio una squadra ridicola...riskiava di perdere contro una squadra in 9...hahahaha...siete ridicoli...hahahahaah!!!

Anonimo ha detto...

E se cacciavano fuori il secondo allenatore cosa cambiava? Vincevate?

River ha detto...

Il secondo allenatore sono io,e le pagelle le ho date io. è vero io dovevo essere espulso e mi dispiace aver perso un attimo le staffe, non ho sicuramente dato un buon esempio e me ne scuso. Le pagelle sono alte perchè rispetto a tante partite dell'anno scorso siamo molto migliorati e siamo stati più sicuri di noi, abbiamo avuto meno paura e abbiamo giocato tanti minuti in 9 quindi credo siamo stati bravi. Infine, credo che ci sia poco da provocare, venire a scrivere qui per mettere inutile zizzania serve a poco, è stata una partita combattuta ma il risultato finale è stato giusto. Infine, sul nostro centravanti nero, dico anche che ha mezzi fisici importanti e che se impara a essere più concreto sicuramente in 2a categoria (la nostra prima squadra fa la 2a, non la serie A) ci può arrivare. Certo non è l'erede di Batistuta e nemmeno Eto'o, ma giocando da solo per ore si è battuto ed è stato pericoloso.

River ha detto...

E cmq non mi pare di aver detto che il Calerno è una squadra di merda, che siete stati scorretti, che siete dei provocatori, che siete più scarsi di noi...etc etc etc...quindi non capisco il senso dello scrivere commenti provocatori. Io vi auguro un buon campionato e che al ritorno ci si possa reincontrare con sportività e lealtà, posto anche che sia io che il nostro allenatore capo conosciamo il vostro mister e siamo oltretutto in ottimi rapporti. Arivedrès!

Anonimo ha detto...

il calerno è 1 squadra di buffoni.......ormai rischiavate di prenderne 3 da 1 squadra ke giocava in 9....e avete anke il coraggio di venire a dirci ke facciamo cagare?!?! ma guardatevi voi piuttosto!!!!!!! Buffoni e soprattutto ridicoli....ciao....

Unknown ha detto...

Allora, belle facce di cazz0 del calerno che non siete altro (e che oltretutto postate anonimi): venite a dire su a noialtri del Boca perchè sì, abbiamo fatto una brutta partita, ma voi dovreste solo pesantemente vergognarvi a non avere vinto in 11 contro 9 soprattutto quando alla squadra mancavano elementi di rilivo.
State pur tranquilli che la prossima volta non vi andrà così di lusso.
Ciao
PS: mi hanno detto un qualche attaccante vostro era molto combattivo e dal gomito facile: alla prossima lo pijo io

Anonimo ha detto...

ma scusa eh?? ma perkè nn provate a farve i cazzi vostri?????? il blog è di andre e qndi scrive qll ke glè pare e dà i voti ke vole lui.. cmq aamo jocato in 9... c'è poco da dì... TORRE

Anonimo ha detto...

fate l'amore nn fate l guerra!!!
e volemose bene....hahahahahah...GRASSO

Anonimo ha detto...

"a meno che non volessi dire che abbiamo sofferto molto nell'accudire un neonato nella fase iniziale della crescita.".......

Questo si ke è un vice mister....hehehehehehehehehe...