Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

sabato 2 febbraio 2008

Reggio Calcio 4 - Boca Barco 2

Vi faccio tanti complimenti per la grande partita che abbiamo disputato oggi. Per 50 minuti siamo stati superiori alla prima in classifica, facendo vedere cosa siamo capaci di fare quando mettiamo in campo la grinta e la concentrazione. Siamo stati tatticamente perfetti e fino a quando il fiato ci ha sorretti abbiamo giocato palla a terra con lucidità ed efficacia. Siamo stati davvero bravissimi e io (penso anche Lollo) abbiamo FINALMENTE ammirato la squadra che vorremo vedere sempre. Io credo che con questa concentrazione e questa voglia nessuno avrà mai vita facile contro di noi. Ora la cosa più difficile è confermarsi tra una settimana contro una squadra alla nostra portata come la Galileo. Se sabato giochiamo come oggi i tre punti li portiamo a casa. Per ottenere tutto ciò, serve una settimana di allenamenti BEN FATTI, con grande applicazione.

Voti (oggi che son felice vi commento tutti!)
Cirillo 5: mostra di avvertire parecchio l'emozione, facendosi sfuggire palloni semplici in uscite un pò avventurose. Troppo insicuro, ha colpe in alcune circostanze ma complessivamente pare in crescita.
Benassi 6: Con grinta e dedizione cerca di arginare lo strapotere fisico degli avanti avversari. Sempre l'ultimo a mollare, è da esempio per i compagni.
Barba 7: sfodera la sua miglior partita stagionale. Pulito negli interventi, INCREDIBILMENTE DECISO nei contrasti, indovina anche parecchie volte il tempo giusto per gli anticipi. La fascia sinistra, ora che inizia a prendere confidenza con il ruolo, è il suo regno.
Phlalla 7: mostruoso nel primo tempo, quando è ovunque, primo a coprire e svelto nel proporsi. Freddissimo e preciso in occasione del gol, mette muscoli e sostanza al servizio del centrocampo.
Riccio 6: concentratissimo e assai combattivo, ingaggia un duello all'ultimo sangue col centravanti avversario. Senza dubbio gli difetta l'eleganza, ma in quanto a grinta non è secondo a nessuno.
Bertozzi 6: leader di una difesa oggi molto impegnata, mette il fisico e l'esperienza al servizio dei compagni. In una prestazione tutto sommato positiva, spicca però la macchia del disimpegno errato che ha portato al quarto gol.
Grasselli 5.5: si sognerà il numero 5 e 8 avversari per molte notti ancora, dato che hanno fatto impazzire il folletto giallo-blu per tutta la ripresa. Bene nella prima frazione, è invece preso d'assedio lungo la sua corsia per tutto il secondo tempo.
Caracalla 7: straordinario il suo primo tempo, dove comanda tutto il centrocampo e interrompe miriadi di azioni avversarie con grande lucidità.
Gualtieri 6.5: il "Cobra" è sempre l'uomo più pericoloso del Boca Barco. Gioca al limite del fuorigioco ed è lestissimo nella conclusione appena ne intravede la possibilità. Letale in area in occasione del raddoppio.
Torre 6: la media tra un primo tempo da 7 e una ripresa da 5 colpa l'evidente calo fisico. Se recuperato definitivamente a livello atletico, può rivelarsi l'uomo in più.
Avena 6: anche lui dirige il gioco e inventa lanci illuminanti fino a che il fiato e il fisico lo sorreggono. Cala alla distanza quando inizia ad avvertire la fatica.
Napolitano 5: gioca mezz'ora senza incidere, non fa girare il pallone di prima e così rallenta troppo il gioco in un momento in cui si doveva tentare il tutto per tutto. Giornata storta.
Montanari s.v.: avrebbe il tempo per farsi notare ma là davanti nel finale arrivavano davvero pochi palloni giocabili.
D'orso s.v.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi... sono molto felice della nostra partita anke se mi è rimasto un pò d'amaro in bocca perkè c credevo...COMUNQUE abbiamo finalmente fatto vedere ai nostri superiori ke siamo una scuadra con grandi potenzialità..Sono d'accordo col voto di andre visto ke il secondo tempo, forse anke per la BOTTA presa dal risveglio della reggio calcio, sn calato un pò fisicamente... Sono anke mooooolto felice d essere tornato in campo sperando d stare bene fisicamente fino alla fine, nella nostra miglior partita del campionato..ANDIAMO AVANTI COSI'...... IL VOSTRO N. 10 TORRE :)

Anonimo ha detto...

ragazzi avanti così...!!

Andres del piero ha detto...

e cmq torre era unbriaco marcio sabato sera...

Anonimo ha detto...

SPERO VIVAMENTE CHE NON SIANO STATE LE MAGLIE A FARVI GIOCARE COSI BENE!!! Perchè si torna a quelle normali... Il rischio crocefissione davanti agli spogliatoi è già stato sventato una volta!!!

IL BOCA C'E'!!! Complimenti a tutti

DS Baso