Credo di poter dire che anche oggi abbiamo disputato una buona partita, data la forza degli avversari. Certo abbiamo sofferto e abbiamo giocato tentando di contenere gli avversari, affidandoci esclusivamente al contropiede, però fino al 60' la partita era viva e l'altra squadra ci ha rispettato e temuto. Vi faccio i complimenti per l'orgoglio che avete messo in campo e la determinazione. Oggi non è bastato ma credetemi stiamo crescendo molto e migliorando parecchio, e anche se la classifica ancora non ci premia vedrete che le soddisfazioni arriveranno anche per noi. In ultimo, mi raccomando di essere tutti lunedì ad allenamento, la condizione atletica complessiva di questa squadra è vergognosa, infatti negli ultimi venti minuti andiamo nel pallone e le altre squadre ci sovrastano.
Curti 6: commette un errore di valutazione sul secondo gol, si riscatta alla grande con due interventi decisivi.
Benassi 6.5: piazzato sulle tracce del trequartista avversario,il quale era semplicemente spaventoso, fa fatica nei primi minuti, poi con il passare del tempo riesce a prendergli le misure e a contenerlo.
Barba 6: la sua fascia è quella dalla quale provengono meno pericoli. Attento e diligente, era oltretutto alle prese con un avversario ostico come il n°11. Sbaglia a volte per inesperienza il tempo dell'intervento, ma nel complesso offre una buona prova.
Phlalla 5: non ripete la fantastica prestazione di una settimana fa. Si perde in mezzo al campo preda dell'ottima circolazione di palla della Galileo.
Riccio 9: annulla il centravanti capocannoniere del campionato, soffrendo con le unghie e con i denti ma congrande caparbietà ed umiltà. Mastodontico in difesa, è pure lesto a correggere in area avversaria un traversone innocuo e a trasformarlo in gol. La sua partita è davvero da incorniciare.
Bertozzi 6.5: guida il reparto arretrato con grande sicurezza, commette però una leggerezza in occasione del 4° gol (ancora!!!)
Grasselli 5: trasforma il numero 7 avversario in Cristiano Ronaldo. Bene nel primo tempo, confusionario nella ripresa.
Caracalla 6.5: si danna l'anima per cucire gli strappi nella metà campo barcarola. Prova di grande cuore e sostanza.
Napolitano 5: non incide in zona d'attacco, fatica a costruire una volta riportato sulla mediana.
Torre 5.5: la squadra non lo supporta, ma trova raramente lo spunto personale per mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Avena 5: finisce sovrastato dal centrocampo avversario, certamente composto da giocatori di grande qualità. Oggi in giornata no.
Gualtieri 6: se solo si allenasse farebbe la differenza.
Montanari 6.5: entra nella ripresa e convince per qualche lancio indovinato e una combattività sorprendente.
D'orso 6.5: un quarto d'ora in cui indovina qualche passaggio filtrante e qualche spunto personale apprezzabile.
Mencocco s.v.
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
bastano 15 minuti x far vedere lampi e colpi d classe!!! Il vostro pocio lavezzi...d'orso
oddio nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! EL POCIO D'ORSO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :) :) Grande anto
Posta un commento