Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

martedì 21 settembre 2010

Boca Barco 2 - Daino Gavassa 1

Inizia in salita l'anno nuovo per il Boca Barco, che nel primo tempo soffre terribilmente le incursioni ospiti, mettendo in mostra una difesa ancora da registrare, seppur con la scusante delle forzate rinunce a Ghidoni e Curti. Note positive invece nel reparto avanzato, con Grisi appannato ma volitivo e Perilli e Damian a causare non pochi probblemi. Dopo il pareggio di Perilli a coronamento di un'azione da manuale, nella ripresa i gialloblu dominano a tutto campo, riuscendo a portare a casa tre importantissimi punti grazie al solito Mango precisissimo sui piazzati.

De Bei 6.5: un mezzo miracolo per prontezza di riflessi nel primo tempo. Poi tanta ordinaria amministrazione, ma svolta sempre con attenzione e puntualità.

Benassi 6: in avvio disastroso, nella ripresa torna a essere il giocatore sicuro ed affidabile di sempre.

Mango 7: anche lui in avvio soffre parecchio, non foss'altro per la poca dimestichezza col ruolo. Poi piano piano cresce a tal punto da permettersi disimpegni rischiosissimi e segnare il gol che ne conferma le doti balistiche.

Gozzi 6: in difficoltà nel primo tempo anche perchè la linea difensiva è assolutamente inedita. Nella ripresa bada al sodo, e quand'è così è dura per gli attaccanti avversari.

Borghi 5.5.: fuori condizione, perde il dirimpettaio varie volte e una di queste costa il gol. Prova a metterci il mestiere, ma non è in giornata.

Neroni 6: messo in campo a far le barricate, tradisce l'emozione nei primi interventi, poi col passare dei minuti acquisisce autorevolezza.

Novellani 7: esterno, interno, incursore. Recupera una marea di palloni e rilancia l'azione con puntualità. Dovrebbe solo avere più convinzione nel puntare gli spazi aperti.

Fusari 6.5: sbaglia tantissimi appoggi e lanci, vero. Ma è una presenza fissa al centro del campo, vede le zone scoperte e si incarica di spezzare le trame avversarie. Partita umile, di grande sostanza.

Napolitano 6.5: gli mancano molto i compagni Spigarelli e Sovans, palese. Prova a organizzare l'orchestra ma ancora non sussiste sufficiente intesa, perciò nella ripresa tanta l'assalto in solitaria alla porta gavassina con alcune accelerazioni. Rimane comunque un punto di riferimento.

Perilli 7: bagna il debutto con una rete di pregevole fattura. I compagni hanno cieca fiducia in lui e si vede, il talentino li ripaga con buone giocate e intelligenti ripiegamenti in aiuto della mediana.

Grisi 6: tanto lavoro, tanti contrasti, tanta corsa. Poca lucidità al momento della conclusione, della stoccata finale. Ma l'importante è esserci, il gol arriverà.

Damian 7.5: non segna ma porta a spasso tutta la Daino Gavassa. Conferma, se mai ve ne fosse stato bisogno, che quando lui gioca così si vince e basta, poichè è sfiancante per le difese avversarie reggere il confronto con l'attacco gialloblu.

Amato 6: impiegato un pelo più arretrato rispetto al ruolo originale, soffre la mancanza di condizione. Si propone però con voglia e costanza, candidandosi a ruoli più importanti in futuro.

Orru 6.5: entra e mette in mostra carattere e doti già riconosciutegli sull'uno contro uno. Dribbling ed efficacia, bravo a calarsi anche esterno defilato.

Germini e Catellani s.v.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma questo blog è morto???