Colpaccio esterno del Boca che va a vincere in casa della capolista, grazie ad una buona prestazione condita da una grande serenità d'animo e caparbietà. I gialloblu così dimostrano di valere ben altre posizioni di classifica rispetto all'attuale. Rimane quindi la rabbia per gli infortuni, le squalifiche e qualche disattenzione e mancato impegno di troppo che ha condizionato l'annata. Peccato. Faccio comunque notare che Galileo, Reggio Calcio e Marzolara siamo stati in grado di batterle almeno una volta. Aumentano perciò solo i rimpianti.
Marcatori: Sovans, Damian.
De Bei 6.5: sul gol subito non è esente da colpe. Prima però compie due interventi superbi e dimostra di valere di più anche di questo campionato.
Gozzi 7: insuperabile, sempre attento, preciso nelle chiusure, perfetto nei fuorigioco. Il migliore della stagione per continuità di rendimento, non ha mai sbagliato una partita.
Pioli 6.5: non prende rischi, si limita all'essenziale. Saluta l'U21 e le categorie giovanili in genere toglindosi una soddisfazione importante.
Bortolazzi 6.5: partita molto attenta, grande attenzione sull'uomo e precisione nei disimpegni. Una sicurezza quest'oggi.
Mango 7: copre e rilancia l'azione in maniera egregia. Oggi il Maicon del Boca Barco.
Spigarelli 6.5: per lunghi tratti opaco, poi si riscatta con il cross del raddoppio.
Napolitano 6.5: sbaglia molti palloni, ma ne gioca un quantitativo davvero notevole. Si spreme in copertura, oggi uomo ovunque.
Sovans 7: spacca il campo con le sue accelerazioni e segna da rapinatore il primo gol. Quinto centro stagionale.
Grasselli 6.5: gara di contenimento poichè è sulla sua corsia che la Reggio Calcio spinge di più. Limita bene l'avversario più temuto, trova anche l'occasione per lanciarsi in due contropiedi.
Grisi 6.5: tanto impegno e tanta corsa,ma anche pochi palloni giocabili.
Damian 8.5: decide la partita quasi da solo. Un'incubo per gli avversari che non sanno come marcarlo. Causa l'espulsione del suo marcatore, disegna l'assist per Sovans, finalizza il gol vittoria. Quando sta così, il crack della categoria.
Lauro 7: il colpo di tacco che dà l'avvio al cross di Spigarelli è davvero geniale e gli vale il voto.
Rabotti 6.5: entra e prende un cazzotto, un calcio e si rompe un labbro. Accende la contesa.
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento