Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

domenica 20 settembre 2009

Boca Barco 2 - Saturno Guastalla 1

Marcatori Barco: Grisi al 17' p.t., Grisi al 9' s.t.

Cilloni 6: l'errore sul gol può costare caro, ma nel finale di partita si riscatta con una parata su colpo di testa ravvicinato che vale quanto un gol.
Zampou 6.5: tanto in affanno nel primo tempo quanto splendido muro nella ripresa.
Borghi 6: fa il suo onesto compito in copertura, finisce zeppo di acciacchi.
Govi 6.5: nervoso come tutto il resto della squadra, preciso negli appoggi e puntualmente nel vivo dell'azione. Sempre prezioso.
Gozzi 7: favoloso muro centrale, dove c'è lui non si passa.
Fusari 6.5: adattato a difensore centrale, se la cava con grinta, esperienza ed applicazione.
Grisi 6: segna due gol e tanto basta per portare a casa la pagnotta, ma per le potenzialità che ha, può fare di più.
Napolitano 6: in difficoltà nel trovare la posizione in campo, soffre gli spazi stretti del Comunale. Ma non molla mai un centimetro.
Damian 6: mostra piedi utili al settore agricolo, ma sgomita e lotta innescando puntuali mischie coi difensori guastallini. Soffre il fuorigioco asfissiante e la globale mancanza di rifornimenti.
Sovans 6.5: un piacere per gli occhi ogni suo movimento. Giocatore elegantissimo e imprevedibile, peccato solo che fatichi a trovare la giusta posizione per incidere appieno.
Badji 7: direi complessivamente il migliore in campo per quantita, spunti e qualità. Fonde perfettamente la fase difensiva con ficcanti ripartenze. Poderoso.
Grasselli 7: si cala nella partita alla perfezione, creandosi due occasioni da gol: la prima concretizzata in maniera sublime ma poi ingiustamente annullata, la seconda sprecata in maniera mostruosa. Ma oggi è piaciuto parecchio.
Stracquadaini 6: un attaccante alla "Gattuso"; capisce che la cosa più utile consiste nel calarsi in un pressing continuo e sfibrante per tenere gli avversari lontani dai pali di Cilloni. Compito svolto alla perfezione.
Spigarelli 6.5: gioca sempre senza offrire azioni eclatanti o giocate d'alta scuola, ma ricerca fedelmente l'azione più intelligente, logica e efficace.
Lanza 6.5: capisce che bisogna calare l'elmetto e mettersi in trincea. Sbaglia poco o nulla, molto diligente.
Bortolazzi s.v.: espulsione francamente ingiusta, peccato.

Nessun commento: