
Un generosissimo e battagliero Boca Barco esce di scena nel Chiusura 2008 pur disputando una partita ottima per intensità e attenzione. Solo un magistrale calcio di punizione da 35 metri condanna i gialloblù alla sconfitta nella Val di Secchia. Però credo che si possa dire che questa avventura, seppur breve, nel CSI, ci abbia fatto bene per capire che quando vogliamo sappiamo farci rispettare. Il prossimo anno non fissiamoci obiettivi, ma lavorando bene e con impegno credo potremo disputare un campionato di vertice.
De Bei s.v.: Non compie nessun intervento, nulla può sul gioiello balistico avversario.
Bettelli 7: grande prestazione a copertura dell'out destro, con piglio e personalità chiude ogni iniziativa del Tressano.
Mencocco 6.5: sempre più a suo agio nel nuovo ruolo, inizia anche a cercare qualche incursione offensiva.
Razzano 5.5: un quarto d'ora in cui soffre il ritmo del centrocampo avversario.
Benassi 7: un muro a difesa della porta. Uno degli elementi cardine della squadra.
Montanari 7: dalla sua definitiva affermazione passeranno le fortune del Barco nella prossima stagione.
Fabbi 6: si sfianca alla caccia dei rari rifornimenti offertigli dai compagni.
Caracalla 7: prestazione maiuscola, presenza fissa in ogni zona del centrocampo.
Barbaro 5.5: si vede che ha i movimenti veri da attaccante, e questa è la buona notizia. La condizione fisica non lo supporta, inoltre dovrà imparare a essere più egoista in alcune situazioni di gioco.
Dall'Asta 6.5: sua la migliore azione di tutta la partita, finalmente si fa trovare nel vivo del gioco e gioca tutti i 50 minuti senza le solite pause.
Avena 5: nel giorno più importante è mancato il folletto geniale che tutti conosciamo. Quando Pietro è questo, al Boca manca inventiva.
Di Renzo 7: entra subito in partita, mettendo in mostra un'ottima intesa coi compagni e un ritmo vertiginoso. Recupera valanghe di palloni.
Bolognino 6.5: sfrutta il suo fisico per alcune interessanti sponde di testa. Punto di riferimento certo in attacco.
Barba 7: cavalca la fascia nell'ultimo quarto d'ora cercando di aiutare l'assalto risultato purtroppo vano.
Novellani s.v.
D'orso 7: spunti interessanti in dribbling e grande temperamento in un secondo tempo in cui si avverte tutta la sua vivacità.
Nessun commento:
Posta un commento