Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

martedì 29 gennaio 2008

Ricordo a tutti e novità

Ricordo a tutti che allenamento si terrà stasera al solito orario.

La novità è che dopo aver frugato nelle potenzialità offerte da blogspot ho scoperto come concedere a chiunque di postare commenti anche se non registrato. Già so bene che mi beccherò un sacco di offese ma da oggi chiunque può scrivere qui sopra a suo piacimento.

sabato 26 gennaio 2008

Sempre più in basso

Boca Barco 1 - F.C. 70 3
Marcatore gialloblù: Napolitano

Un'ottima sconfitta casalinga era proprio ciò che ci voleva per iniziare al meglio il 2008. Ma una soddisfazione proprio non me la volete dare?Sempre molli a guardare gli avversari esultare e vincere contro di noi senza avere mai un accenno di reazione, un minimo d'orgoglio?
Avremmo dovuto mangiare il pallone oggi dalla voglia di giocare (è 2 mesi che siam fermi!!)
Avremmo dovuto calciare il pallone fuori dalle recinzioni senza badare al sodo,NON FAR RIMBALZARE IL PALLONE NELLA NOSTRA META' CAMPO (5 mesi che ve lo dico, martedì facciamo un'ora solo di questo fondamentale), sfondare il cranio al portiere avversario con migliaia di tiri in porta dalla voglia di vincere la partita. Invece noi tiravamo rigori ai 2 km/h, arrivavamo sempre secondi nei contrasti, litigavamo tra di noi, sbagliavamo passaggi elementari e, cosa ancor più incredibile, lasciavamo gli avversari liberi in mezzo all'area. Faccio presente che 1 (UNO!!!!!!) attaccante ha umiliato tutta la nostra difesa.Faccio ulteriormente presente che ora la nostra classifica è davvero impresentabile e che non si può andare avanti così. Mettetevelo in testa e provate a reagire. Partendo magari dal concentrarci di più nel pre-partita,invece di parlare del fantacalcio e della figa di quà figa di là e delle risse varie. Magari è la volta buona che dopo 11 minuti non siamo già sotto di 2 gol. Avete 18 anni (qualcuno anche di più), è ora di crescere un pochino. Se a voi invece va bene così , basta dirmelo che magari prendo meno seriamente la cosa.Basta saperlo.

Boca Barco: Curti 5, Benassi 4, Bertozzi 4, Grasselli 3.5, Barba 5.5, Omar 6.5, Napolitano 6.5, Marsel 5, D'orso 2 (ed in più deve imparare a stare zitto, portare rispetto a chi si fa il culo per lui,accettare i consigli e i suggerimente senza continuamente urlare sbraitare e incazzarsi ogni volta che uno gli parla), Dall'Asta 6, Gualtieri 3 (perchè a furia di fare lo scemo e prendere poco seriamente ciò che fa e chi gli sta intorno finisce poi per fare schifo come oggi). Subentrati nel secondo tempo: Riccio 2 (perchè mi sono rotto i coglioni di vederlo alzare le mani, litigare e trasformarsi improvvisamente da umano a bestia, e questo vale sia per la partita che per gli allenamenti) Montanari 2 (perchè è l'ennesima partita che arriva secondo sistematicamente su ogni pallone!Ma proprio non ce l'hai la voglia di vincere e di far vedere che sei bravo?) Mencocco s.v. (fortunato perchè nuovo acquisto).

Dell'altra squadra non metto neanche la formazione e non mi interessa sapere chi fossero. Erano nettamente inferiori a noi ma ci hanno insegnato come si fa ad aver voglia di vincere e a giocare da squadra vera. Sono un gruppo senza grandi individualità (portiere a parte) che però danno l'anima per ottenere risultati. Imparate da loro.

venerdì 25 gennaio 2008

Convocazioni

Elenco dei convocati per la partita contro F.C. 70 S.Ilario
Ritrovo ore 14.15 campo di Barco

Portieri:
Curti- Cirillo.
Difensori:
Burini, Grasselli, Bertozzi, Benassi.
Centrocampisti:
Caracalla, Napolitano, D'orso, Dall'Asta, Barba, Phlalla,Razzano.
Attaccanti:
Fichera, Montanari, Gualtieri, Mencocco,Santi.

Vincere e vinceremo!

lunedì 7 gennaio 2008

Raccomandazione

A partire da oggi e per i mesi di febbraio e gennaio, visto il pericolo di cattive condizioni dei campi, raccomando di portare sempre nella borsa un apaio di scarpe da ginnastica.

martedì 1 gennaio 2008

3 Gennaio: Ripresa Allenamenti

Inizia il girone di ritorno, ed inizia quindi una nuova sfida. Io e Lorenzo crediamo fermamente che questi primi sei mesi siano serviti ad assemblare la squadra e a far conoscere un mondo a voi prima sconosciuto come quello dei campionati FIGC. Dopo l’impatto un pò traumatico e qualche delusione di troppo credo sia ora arrivato il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro e del nostro impegno. Cancelliamo le sconfitte e le fatiche, rimettiamo durante la settimana negli allenamenti la voglia e l’intensità necessaria per essere poi premiati sul campo. Crediamo che il grosso limite di questa squadra non sia affatto da ricercare nell’aspetto tecnico quanto nell’inesperienza e nei frequenti cali di concentrazione, collettivi ed individuali. Il 3 Gennaio ci ritroveremo ad allenarci e cambieranno alcune cose. Primo il nostro atteggiamento nei vostri confronti, iniziando dal non tollerare più certe mancanze di disciplina che rovinano tutto ciò che si fa di buono quotidianamente. Chiariamo quindi fin da ora che non accetteremo lamentele, in questo Gennaio ci sarà da sgobbare e sudare parecchio, ma tutto sarà finalizzato a far sì che questa squadra ottenga i risultati che merita. Io e Lorenzo vogliamo essere orgogliosi del nostro Boca Barco e del lavoro svolto dal gruppo, iniziando a vedere un salto di qualità. Salto di qualità che deve essere anche e sopratutto psicologico: basta sentirsi inferiori, impauriti e senza grinta. Iniziamo a sfruttare le nostre armi, ad arrivare prima dell’avversario e mettiamo in campo ENTUSIASMO E VOGLIA DI DIVERTIRCI, perchè al sabato sembrate sempre 18 mozzarelline depresse e a noi risulta inconcepibile. Raccomando quindi puntualità e serietà perchè è obbligatorio invertire la rotta.
In bocca al lupo, siate carichi
Vostri Mister