Come sempre accade quando gioca in casa, il Boca Barco ha perso.
Boca Barco 0
Cavriago 2
Marcatori: Ferri, Gazzani.
Boca: Curti 6 , Benassi 5.5 (Barba 6), Grasselli 5, Avena 5.5, Riccio 5.5, Piras 6, Phlalla 5 (D'orso 5.5), Caracalla 6.5, Gualtieri 5.5, Napolitano 5.5(Dall'Asta s.v. ), Montanari 5 (Torre 5.5). A disp: Cirillo, Bettelli. All. Chierici
Cavriago: Landini, Cilloni (Prandi), D'Ascoli, Gazzani, Gambogi, Robustelli, Ferri, Gazzani S. (Franzoni), Dafri (Lanzi), Oppido, Costa (Romano). A disp: Manini, Mesoraca. All. Zecchetti
Note: Il Boca colpisce due pali con Gualtieri e Napolitano. Ammoniti: Grasselli, Avena, Franzoni e altri che non ricordo.
Piras voto 6: Bada al sodo e va raramente in affanno. Prestazione non elegante ma efficace.
Benassi voto 5.5: salva un gol sulla linea, si batte, ma complessivamente soffre la velocità delle punte avversarie.
Napolitano voto 5.5: Tocca una miriade di palloni, cercando di organizzare il gioco offensivo. Sfortunato nell'occasione della traversa colpita su punizione. Al tirar delle somme è però scarasamente incisivo.
Caracalla voto 6.5: l'unico a salvarsi con una prestazione davvero convincente. Si danna l'anima per ricucire gli strappi nel centrocampo gialloblù, in più indovina anche qualche lancio illuminante.
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Squadra molto piu organizzata della nostra ha temuto il peggio e si è addormentata nella ripresa dove 1 palo e una traversa hanno negato il goal e quel che peggio un eventuale pareggio del Boca Barco. Nel primo tempo la possibilità di andare in vantaggio è capitata prima a noi ma come spesso succede nel calcio (Goal sbagliato goal subito) loro sono passati in vantaggio con cross-goal!! Il campo continua ad essere maledetto ma questa partita era da giocare col coltello tra i denti e non con le parole (vedi gli ammoniti x proteste!). MANCA UN VOTO 8 ALL'ARBITRO!!!
Posta un commento