Marcatore: 5' p.t. Orsino
Note liete: dopo il gol a freddo, abbiamo resistito credendo possibile la rimonta. Ci abbiamo messo molta grinta, molta tenacia, non abbiamo mai mollato al cospetto della prima in classifica, riuscendo a costruire qualche buona occasione fino al recupero.
Note negative: mi assale un dubbio: abbiamo giocato così facendo l'ultimo allenamento "vero" e fatto bene 10 giorni fa. Cosa sarebbe successo se giovedì fossimo stati in 16 all'allenamento invece di 6, senza essere costretti a schierare una formazione rappezzata poichè alcuni non si vedono da lungo tempo? Sarà un caso che Benassi, Biagini, Vecchi e Fusari siano risultati i migliori, e casualmente siano tra i più assidui frequentatori degli allenamenti?
De Bei 7: sbroglia l'ordinaria amministrazione con grandissima sicurezza, e compie due interventi strepitosi in uscita. Sempre più sicuro dei suoi mezzi. Non può nulla sul gol.
Grasselli 5.5: si batte come un leone ma soffre il doppio avversario sulla sua corsia.
Di Renzo 6: copre la sua zona con diligenza. Poco propositivo.
Fusari 7: l'ultimo a mollare, come testimonia il suo tiro all'ultimo minuto di recupero. Anima del centrocampo.
Benassi 6.5: il suo avversario lo fa dannare, ma lui con le buone o con le cattive riesce a contenerlo, e non era certo un compito facile.
Biagini 6.5: non può essere preso ad esempio per stile ed eleganza, ma la sua concentrazione è costante per tutta la gara.
Vecchi 5.5: grande impegno, non molla un centimetro all'avversario. L'effetto di tutto ciò è però poca lucidità al momento in cui deve innescare la manovra.
Bondavalli 6: un buon primo tempo in cui ritrova la confidenza col campo. Costruisce due azioni interessanti.
Baah 5: svogliato, gioca da solo e non con i compagni.
Barbaro 5: pochi minuti in cui commette molti errori anche nei passaggi più elementari. Era però alla prima vera apparizione da titolare, forse si poteva avere più pazienza.
Avena 7: non sbaglia mai nulla, anticipo, intervento, scivolata o fuorigioco che sia. In grandissima crescita, è un elemento dal sicuro rendimento, a cui mi sento di fare grandi complimenti per l'intera stagione disputata finora.
Torre 5: qualche dribbling, qualche finta, ma nulla di veramente incisivo.
Amato 5: vedi sopra.
Pignedoli 5.5: lampi di classe in una partita da vorrei ma non posso, ovvero vorrebbe spaccare il mondo, ma è terribilmente fuori condizione fisico\atletica.
Caracalla s.v.: componente fondamentale del gioco del calcio è avere voglia, di correre, di divertirsi, di sacrificarsi, di aiutare i compagni. Omar lo sa benissimo ma a volte fa finta di scordarselo.
Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!
sabato 31 gennaio 2009
venerdì 23 gennaio 2009
Si torna in campo! Convocati contro Cavriago
Per il derby oltrechè partita decisiva ai fini della classifica sono convocati i seguenti giocatori:
Portieri
Cirillo, De Bei
Difensori
Grasselli, Mencocco, Biagini, Benassi, Coppeta.
Centrocampisti
Avena, Pignedoli, Fusari, Caracalla, Vecchi, Di Renzo.
Attaccanti
Amato, Torre, Barbaro, Bondavalli, Baah.
Forza ragazzi!
Portieri
Cirillo, De Bei
Difensori
Grasselli, Mencocco, Biagini, Benassi, Coppeta.
Centrocampisti
Avena, Pignedoli, Fusari, Caracalla, Vecchi, Di Renzo.
Attaccanti
Amato, Torre, Barbaro, Bondavalli, Baah.
Forza ragazzi!
Iscriviti a:
Commenti (Atom)