Avviso Importante

Avviso Importante
Sei nato nelle annate 94-93-92-91? Vuoi iniziare a giocare a calcio? Trovi poco spazio nella squadra in cui sei ora? Sappi che il settore giovanile del Boca Barco, in continua espansione e crescita, è pronto ad accoglierti a braccia aperte! Per prendere contatto con la realtà gialloblu il campo di riferimento è il parrocchiale di Barco. Ti aspettiamo! Contattaci pure via mail all'indirizzo: bocabarcogiovani@libero.it, sarete ricontattati al più presto!

sabato 22 novembre 2008

Barcaccia 2 - Boca Barco 2

Marcatori: Gualtieri, Fusari, Esposito, Montanari



Come vi avevo detto in settimana era una partita da vincere, e tale si è rivelata sul campo. Abbiamo giocato meglio, li abbiamo più volte messi in difficoltà, abbiamo sbagliato caterve di gol. I soliti due pisolini che regalano i gol agli avversari ed ecco che torniamo da Barcaccia con un punticino. Che a me personalmente fa schifo. Qualcuno di voi negli spogliatoi era anche soddisfatto visto che avremmo potuto pure perderla e l'abbiamo raddrizzata, ma la verità è che il Barcaccia ha il doppio dei nostri punti pur avendo un organico assolutamente con le stesse potenzialità del nostro. Ergo, oggi dovevamo vincere per andare a riprenderli. Non l'abbiamo fatto, e secondo me c'è molto poco di cui essere contenti.



De Bei 6: svolge il suo compito con sicurezza, non può nulla sul gol. Un grande ringraziamento per la mano che ci ha voluto dare.

Cirillo 6: da quattro giornate non commette mai errori, ma continua a essere spesso insicuro delle sue potenzialità. Deve mettersi in testa che può essere un buon portiere, deve solo rimanere concentrato e credere un filo di più in sè stesso.

Biagini 7: gli tocca l'uomo più pericoloso, ingaggia un bel duello fisico da cui spesso esce vincitore. L'eleganza non è il suo forte, ma è sempre molto concreto.

Di Renzo 6: vederlo trottare sulla corsia mancina è quanto di più terrificante due pupille possano ritrovarsi a fissare. Però difende bene sul diretto avversario.

Fusari 6.5: ormai vero e proprio bomber della squadra, lancia l'assalto al trono di Baah. Pesa però l'errore che consente il contropiede del secondo gol avversario.

Benassi 6: confusionario a centrocampo, rimane in tale stato pure sulla linea di difesa, galleggiando in un onesto anonimato.

Montanari 6: alterna come al solito cose buone a passaggi a vuoto. Ancora lontano dal trovare soluzione per questo suo atavico difetto, ha il pregio di gettare qualche attributo nella contesa e trovare il golletto del pareggio.

Vecchi 6: nel primo tempo sembra rimasto negli spogliatoi. Il centro del campo lo stimola maggiormente e calcia una punizione splendida per l'1-1.

Caracalla 6.5: dopo due prestazioni deludenti, torna a far valere la sua legge a centrocampo. Sbaglia poco e quando lo fà si danna l'anima per rimediare.

Baah 6: sempre e comunque pungente, anche nelle giornate storte la sua rilevante struttura fisica finisce sempre per fare la differenza.

Torre 5: litiga col gol, col fuorigioco e coi passaggi ai compagni. Altra prestazione grigissima, il capitano sta diventando un caso?

Avena 5: da libero fa il suo. Da ala gioca contro un avversario diretto nettamente inferiore, ma non ha la personalità per batterlo. Calcia un rigore che nemmeno in casa di riposo.

Coppeta 5.5: si scorda di sorvegliare per un paio di volte la sua corsia, e il Barco piglia un gol e rischia di concedere pure il secondo. Poi si risveglia e ci mette anima e grinta.

D'orso 6: pochi minuti ma con grande intensità e voglia di fare.

Barbaro 6: dieci giri di lancette in cui conferma la mia sensazione: non è un attaccante puro.